Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2015, 17.19.55   #825
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
C'era il gelo in quel posto...aveva piovuto abbondantemente e l'atmosfera non era delle migliori........tenni il capo celato col cappuccio del mantello...mentre il Priore dava ai due becchini dei comandi precisi...la lettere fu visionata dal responsabile delle sepolture cimiteriali......la mia mente incominciava ad elaborare ..cosa avrei potuto trovare...non era passato molto...certo le parti molli non ci sarebbero state piu'...ma i capelli le unghie.....e se non avessimo trovato nulla ?...non sapevo se fosse stata la parte peggiore o migliore....ma almeno..sapevamo quanto era pazzo quell'uomo e quanto potesse essere pericoloso in certe mani......ero in un angolo ad osservare...ogni tanto mi arrivavano rumori che sembravano non appartenere....ai lavori che si stavano svolgendo...ma poteva essere il mio disagio ad amplificare cio' che in realtà non esisteva.......arrivati al momento cruciale...vidi il Priore irrigidirsi...e mandare via tutti..........rimanemmo io lui...e le mie sensazioni........a quel punto abbassai il cappuccio del mantello e mi avvicinai con lui alla bara....avevamo fatto si che gli uomini avessero solo tolto i chiodi.......in due togliemmo il coperchio e........rimanemmo lì a guardare.......

Ultima modifica di elisabeth : 26-02-2015 alle ore 18.00.00.
elisabeth non è connesso