Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2015, 18.06.29   #788
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo seguimmo, egli sembrava contento della mia richiesta.
Ad un tratto ci trovammo di fronte ad una lapide di pregiata fattura per un sarcofago e vi erano scene di amori immortali e poi vidi tre anelli di metallo diverso..."Devo farvi i complimenti messere...ma una simile lapide è degna di una persona facoltosa, forse...o di una persona che abbia amato molto qualcuno visto le scene..e poi questi tre anelli.." e guardai attentamenti i bassorilievi e ogni particolari "perchè di tre metalli diversi...eppure sappia io non è morto nessuno di importante" ero leggermente perplessa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso