Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2015, 14.46.03   #777
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un anziano venne ad aprire la porta di quel macabro posto dimenticato dal mondo..come fosse un antico guardiano.
Sembrava stupito e mentre faceva luce vidi dei pannelli..raffiguravano la Danza Macabra..leggermente sobbalzai e pensai alle parole del becchino di prima e ciò che quel dipinto rappresentava..la morte e le persone, tutte uguali..unite tra poveri e nobili, a dimostrazione davanti a Dio siamo tutti uguali.
Respirai profondamente e mi feci coraggio.."Scusate se vi abbiamo interrotto nel vostro lavoro, avevo detto ci siamo persi e io devo andare dal pastore Marion e poi tornare a Corte, la sua casa è vicina?" mentivo spudoratamente, sapevo benissimo la strada e non era molto lontana "Ma scusate la mia curiosità o invadenza, questo cimitero è antico, come mai state lavorando...siete forse un artista?".
Bensuon era bianco in volto e spaventato ma io guardavo l' anziano con coraggio, mentre la notte era scesa sulla brughiera coi suoi spiriti e leggende.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso