I miei occhi si fecero di fuoco.."Colpe? Voi avete giudicato pure la scorsa volta, se colpe sono state commesse allora sarà Iddio a giudicarli..non noi comuni mortali..e che colpe avrebbe commesso secondo voi Lord Guisgard? Voi credete a quella maledizione...ma per un errore di un antenato allora gli altri devono pagare? Non mi sembra abbia avuto colpe..ma voi che ne pensate?" ...eppure di notte nei miei sogni sembrava quella Gioia venisse a parlarmi, o era solo il mio subconscio...ma pure il pastore Marion aveva detto di non sfidarla, appunto..ma forse neppure lui ne era convinto, era un discorso che doveva concludersi ancora quello col pastore e prima di andare a Corte...o dopo..a costo di sfidare la brughiera di notte, era proprio nella umile dimora di Marion avevo sfidato la Gioia.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|