Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 02.56.33   #711
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sorrise e poi si guardò intorno.
“Si, la brughiera è un luogo particolare...” disse “... è un po' come un'isola deserta, dimenticata e sconosciuta ai più... nessuno ci vivrebbe mai forse, eppure se si possedesse un tesoro non credo esista un posto migliore al mondo per nasconderlo...” guardò Clio e restò a fissarla per un attimo che parve infinito.
“Oh, perdonatemi...” quasi destandosi “... è che da queste parti non si vedono tutti i giorni ragazze belle come voi... una pirata?” Rise piano. “Mah, non credo... più un cavaliere se proprio dovessi scegliere... perchè i cavalieri, dicono, somiglino agli Angeli...” ancora con i suoi occhi in quelli di lei “... no, non ci sono mai stato nella capitale... vedete, vivo con un amico, un maniscalco che perse la vista tempo fa e raramente lo lascio da solo... e poi qui c'è tutto ciò di cui ho bisogno...” guardò Afel “... che maleducati, vero? Non abbiamo offerto nulla alla nostra misteriosa amica. Va a prendere un po' di latte fresco.”
Afel annuì e corse via.
“Vi piacerà.” Icarius a Clio. “Il latte di pecora è particolarmente buono.” Facendole l'occhiolino.