Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2015, 23.38.49   #693
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Entrata all'interno del carrozzone, Gwen si sentì come dentro un libro di fiabe o di vecchie novelle.
Ovunque vi erano maschere e costumi, oggetti scenici, pannelli variopinti a richiamare gli scenari più esotici, fino a quelli più magici e surreali.
E poi spade di legno, armature di cartapesta, elmi di sughero e pelli di ogni tipo, da quelle di animali selvatici ad altre che dovevano richiamare l'aspetto di chissà quale creatura mitologica, come unicorni, liocorni, draghi e così via.
“Ecco il paese delle meraviglie.” Disse Ozzillon alla ragazza, mostrando quel mondo fatto di finzione ed effetti speciali.
E finalmente il carrozzone riprese a muoversi.
Così, lentamente, cigolando e tintinnando, quel bizzarro caravan ricominciò il suo cammino nella campagna Capomazdese, fino a raggiungere le porte della capitale ducale tra il clamore della gente, la curiosità dei passanti e l'entusiasmo dei ragazzini.
Allora Ozzillon sbucò dal tetto del carrozzone e salutò la città ed i suoi abitanti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso