Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2015, 15.46.07   #679
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non dovevo preoccuparmi di nulla.......lo guardavo con dolcezza, avevo il terrore di ascoltare la voce che mi urlava dentro......avevo fede in Nettuno....ma avevo paura nelle decisioni di De Gur......accolsi la sua mano sul mio volto.....prendendone tutto il calore...il calore che mi era mancato in quel momento.......lo baciai sulle labbra......" Mi sento più sicura...ora che ti ho sentito che ti prenderai cura di me......una volta che si e' presa la decisone di unirsi dinanzi a Dio.......non si può più fare a meno della persona che si ama....." In quel momento Tilde interruppe un piccolo attimo di intimità.......un piccolo attimo rubato.......Il Priore....era già tornato......." Grazie Tilde fatelo accomodare.....tra un po' sarò giù in salone fai da padrona di casa.....".....Ebbi una piccola esitazione.........sapevo che non era il momento di andar via.....Ma la mia curiosità era enorme......." Da quando ti stai occupando di politica....ho deciso di addentrarmi in quelli che sono gli studi Teologici......il Priore....ieri mi ha detto che ne avrei veramente bisogno...mi trova un po' carente in materia.....c'è da ridere......in cambio io gli insegnerò tutto quello che so sulla medicina....naturale ovviamente....conosci la mia fissazione per le piante e i funghi.........per quanto riguarda rituali divinatori......nin ne farò mai menzione...neanche in confessione......"......mentre parlavo mi vestivo.......giusto per evitare l'imbarazzo......." Vestiti con calma...ti aspettiamo a cena......".......ma poggiata la mano sulla maniglia mi voltai di scatto..........e gli corsi incontro......abbracciai De Gur come se non l'avessi dovuto vedere mai più........" Siamo così strani......ma sono le circostanze, i pensieri........qualsiasi cosa accada....non devi mai dimenticare che ti amo.....".....lo baciai......e con un sorriso uscii dalla porta per raggiungere il Priore........una volta nel salone..."Padre...pace e bene.....spero portiate buone nuove....."....
elisabeth non è connesso