Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2015, 21.35.49   #624
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la donna stranita.."Insistito sui Taddei? Ma voi state dicendo il falso..e di cosa ho insistito..anzi voi li avete accusati di essere pure dei tiranni senza nemmeno conoscerli, ovvio che per il legame avevo con l' Arciduca l'ho difeso..gli amici e le persone a cui si è riconoscienti si difendono sempre..perdonatemi..ma allora voi non siete come me e non sapete leggere il mio animo se non rimanete leale a una persona cara...andate a Capomazda, tutti parlano dei Taddei, la loro maledizione, come sia morto il giovane Arciduca e vi stupite perchè io li ho nominati una sola volta? Sembra quasi per voi nominarli sia una maledizione o un anatema...comunque se sono arrivata a sapere cosa sia quel ciondolo, il significato delle parole e della mappa e dell' elisir vuol dire ho parlato del ciondolo, milady, non dei Taddei...ma vi vedo ora piena di odio verso me..un odio immotivato..e siete voi che non volete più cercare di farmi comprendere...io non vi conosco e penso per potermi fidare di voi, dovreste conquistarvi la mia fiducia per convincermi ma mi state cacciando come una bambina viziata..peggio per voi...forse sareste riuscita a convincermi a cercare quell' elisir".
Salii sulla carrozza e rimasi perplessa da quella donna, avevo fatto un viaggio lunghissimo e lei mi aveva incolpato per nulla e io ero onesta da non svelare nemmeno cosa faceva...fossi stata sleale la avrei mandata alla Inquisizione..la gente è folle.
Il viaggio fu molto lungo ma arrivammo proprio prima della alba per fortuna e scesi, guardandomi attorno e mi misi il cappuccio...sospirai..Bensuon..beh, come dimentiare la ultima notte trascorsa assieme e sorrisi, lui conosceva Guisgard, volevo sapere cosa pensava lui di questo fatto..sempre se potevo nominare il nome "Taddei"...anzi per un attimo mi fermai pensando quel cofanetto e ciondolo lo avevo visto proprio il giorno del mio 23 compleanno, pochi giorni fa e pensavo fosse un regalo importante e invece non era così.
Mi legai bene il mantello in modo da non far notare le forme del mio corpo ed entrai, vi era fumo, clamore e urla, risate e donne di malaffare e soprattutto uomini poco raccomandabili..sembrava vi era una scommessa tra due uomini con un duello quando mi accorsi uno dei due era proprio Bensuon e scossi il capo..si, il suo carismo era sempre uguale. Ordinai due boccali di birra e passando vicino lui lo sfiorai per guardarlo e mi sedetti al tavolo coi due boccali guardandolo sorridendo senza dire nulla ma aspettando venisse subito.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso