Guardai Cassaluia.."Milady io vi ho fatto mille domande...vi ho chiesto di dirmi tutto ciò che sapevate..e altro ma voi? Nulla..come pretendete io accetti se voi non mi dite perchè...se voi sapete il motivo vi ho detto di dirmelo ma avete continuato con la storia della sorella, della mia anima..una alchimista è una maga, una esoterica...e voi sapete perchè mi serve questo elisir..avete detto di essere sincera ma non lo siete stata, voi sapete ma non dite..se volete dirmi ciò che avete visto nel mio futuro lasciate un biglietto al mio antiquario..io sono stata qui per molto".
Salii sulla carrozza e chiusi le tendine, indossai dei pantaloni neri, stivali alti e una camicia bianca..certo era difficile sembrare un uomo ma indossai un mantello nero e un cappuccio e misi la mia spada sulla vita..dissi al cocchiere di fare presto e portarmi alla locanda al porto dove sapevo avrei trovato Bensuon, volevo sapere se avesse notizie...io ero tornata da giorni.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|