Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2015, 16.59.53   #602
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il Priore voleva proseguire...e da solo....approvavo la sua scelta, sua Grazia alla mia vista avrebbe opposto resistenza o avrebbe fatto piu' domande del dovuto....." Bene allora Priore Tommaso...siate cauto...si sta facendo buio...vi attendero' al castello...e se cambiaste idea.....non vi biasimero' per questo ..promettetemi solo....di far si che la verità venga fuori......Capomazda ha bisogno di un uomo come Guisgard......che il Signore vi dia pace.....a presto..."....
Proseguii quindi verso la porta del Castello e scesi dal cavallo lasciandolo allo stalliere.........entrai a palazzo molto pensierosa.....speravo che il povero contadino non fosse finito in cattive mani..la sua vita era seriamente in pericolo...la pazzia.......un briciolo di poesia dove la gente non riusciva a leggere...questo era...una parola in piu' in un mondo che non tollerava la verità.......Pensai alle mie Sorelle....era un luogo protetto..un unico pensiero gli stessi misteri........Lì non dovevo proteggermi da quello che in realtà...era solo visibile agli occhi di tutti........e che per ignoranza nessuno voleva vedere.........stavo andando alla cucina...quando incontrai il Bardo....." Salute a voi Taliesin...vedo che vi trovate bene qui...e ne sono contenta....stavo giusto andando a farmi una tazza di infuso di camomilla.......mi fate compagnia ?...sembra così solitario questo posto...che se fossi al cimitero proverei la stessa sensazione......."...lo guardai in volto......" Perdonatemi...era una battuta infelice......ma quando non sa che pesci prendere...si preferisce evitarli .....e francamente non so se il pesce grande sta evitando me...o io sto evitando lui......quindi meglio una camomilla......"...e così.....mi avviai alla cucina tanto...non avevo gran che da fare.....un momento di sana libertà....

Ultima modifica di elisabeth : 20-02-2015 alle ore 17.10.50.
elisabeth non è connesso