Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2015, 15.34.29   #601
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Questa situazione diventava sempre più strana.."Materialmente non sono regina e nemmeno moglie di un uomo importante..ma non materialmente lo sarei? Non comprendo le vostre parole..ma si vede quanto poco sapete di me visto ho una favolosa proposta di matrimonio..mio zio, regnante di Sygma, vorrebbe sposassi mio cugino quindi diventerei regnante pure io di Sygma..visto? E perchè sono talmente sciocca da non accettare? Perchè questo mio maledetto destino mi ha fatto conoscere un uomo che non riesco a dimenticare".
Stringevo il ciondolo nella mano, Cassaluia continuava a parlare finchè si svelò il mistero di quelle parole o del ciondolo..la mappa portava a un elisir..per celare..si ma rendere invisibili e la guardai perplessa ma chiedendomi se veramente mi leggesse l'animo..gli alchimisti erano pure esoterici.."Milady..supponiamo voi siate sincera e non lo dubito" ma non ne ero certa "e come dite volete farmi un dono perchè siete uguale a me, anche se io non vi trovo somiglianza...ma io cosa dovrei farmene di un elisir che rende invisibile? Io non devo nascondermi da nessuno, non ho compiuto nessun reato, vivo la mia vita tranquillamente" alzai le spalle stupita e mi alzai di scatto dalla poltrona "Mesi fa...si mi sarebbe servito, per salvare la vita all' uomo che amavo ovvero l' Arciduca, lo avrei protetto..A meno che io non stia impazzendo e voi visto dite siete come me pensate l' Arciduca sia vivo" iniziai a camminare per la stanza nervosamente e mi fermai osservandola "O sapete qualcosa..questa parola..celare agli sguardi vuoti e poveri cuori, se Lord Guisgard fosse vivo come io penso, allora, avrebbe un senso avere quel elisir per renderlo invisibile alla Corte e quegli impostori che pretendono il trono taddeide, in modo che possa agire per riprenderselo".
A questo punto dovevo dirlo..perchè io non ero qui per caso e nemmeno quel ciondolo era arrivato per caso.."Cosa sapete? Se leggete il mio animo sapete non ho mai creduto a questa storia della maledizione della Gioia..io penso qualcuno abbia voluto tendergli una trappola per avere il potere oppure visto la sua arguzia abbia pianificato qualcosa per svanire e tornare per essere vittorioso..Guisgard era troppo forte..ma un Priore mi ha preso per pazza penso, come lo farete voi o chi mi sentisse, ma io ho dentro me questa sensazione. Parlate se sapete..io questo elisir lo cercherei solo se sapessi lui è vivo ma ovviamente avendo la certezza materiale ovvero vedendolo e lo porterei via con me per cercare questo elisir per poi agire per Capomazda e per lui..solo per questo lo farei, altrimenti possiamo salutarci e le nostre strade possono dividersi" sorrisi e incrociai le braccia guardandola aspettando la controbattuta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso