Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2015, 17.54.44   #566
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Che fosse stata qualcuno dall'alto ad avermi mandato un essere celeste come il Priore ?.......sembrava leggermi nella mente......finalmente un uomo...e un uomo di chiesa con cui poter parlare apertamente...e dove non servivano ore di spiegazione per ogni pensiero o gesto......Alzai gli occhi al cielo e pensai....Qualsiasi sia tuo nome ti ringrazio......osservai l'Abate scrivere la lettera a sua Grazia.....lo vidi firmarla e apporvi il sigillo con la ceralacca.....fisso' negli occhi il Priore quando gliela diede.........ci salutammo promettendogli di portargli presto nostre notizie...........una volta fuori dal convento salimmo a cavallo....." Grazie.....pensavo mi avreste ostacolato...e pensavo che lo avreste fatto da subito......alle volte le sensazioni mi sorgono dall'anima.......e diventano il fuoco che alimenta la mia battaglia direi di proseguire per il Castello e' tardi...domani sarete gia' a metà strada...andrete da solo da sua Grazia....portare me non so se sia una buona idea.....in questo campo vi do piena libertà di azione.....se pensate che sia cosa buona e giusta verro' con voi...ma adesso..concediamoci un po' di riposo..avremo molto lavoro da fare e la sera sta già calando......."...

Ultima modifica di elisabeth : 19-02-2015 alle ore 18.08.40.
elisabeth non è connesso