Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2015, 00.44.23   #536
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Milady...” disse l'abate Elia ad Elisabeth “... quelli erano i parenti del povero pazzo ed io non potevo certo impedire loro di portarlo via. Credo fossero ricchi borghesi e non certo militari. Inoltre l'uomo dormiva ancora al loro arrivo e quelli lo hanno caricato su una carrozza. Mi hanno poi rivelato di volerlo portare fuori città, da un loro amico medico. Uomo fidato e non certo vicino agli ambienti militari. Questo mi hanno assicurato.”
“Tuttavia ciò è alquanto strano...” mormorò il Priore Tommaso.
“Cosa intendete dire?” Chiese l'abate.
“Solo che quest'uomo, questo pazzo come lo definite, afferma qualcosa di assurdo ed incredibile e riesce ad arrivare fino a voi senza che questi suoi parenti oppongano resistenza alcuna. E solo in seguito si presentano qui e chiedono di portarlo via. Se fosse davvero pazzo, allora gente così accorta, come l'avete descritta voi, non l'avrebbe certo lasciato vagare da solo. Anzi, ci avrebbero pensato molto prima a portarlo da quel loro amico medico.”
“Dunque sospettate che...” fece l'abate.
“Oh, non sospetto nulla.” Scuotendo il capo il Priore. “Ragiono solo suoi fatti. Nulla di più, nulla di meno.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso