Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2015, 23.20.27   #534
Galgan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Galgan è sulla buona strada
Talvolta, la tenebra va a combattersi con la stessa tenebra, perché in essa vi sia luce.....La sua Luce....
Un Re Fantoccio, per riportare la giustizia e la concordia a Capomazda; non che la cosa in se, in quel momento, mi parve bestiale, ma ovviamente destò la mia preoccupazione.
In caso di riuscita, un grande potere sarebbe stato nelle mani del Patto delle Civette; costoro, sarebbero stati in grado di non rimanerne schiavi?
Sarebbero stati capaci di non sostituire l'infamia con altra infamia, e il sangue con altro sangue?
In verità, non avrei saputo dirlo, eppure, questo rendeva ancora più semplice la mia posizione; semplice, nel suo cammino sempre più tortuoso.....Ringraziai Dio per quel cammino, perché stretta e tortuosa è la Via dei Giusti; ne avrei sopportato con gioia il fardello, sempre!

-Invero, sarò con voi, e il vostro Patto, sarà il mio Patto.
Tuttavia, vi faccio anche un'altra promessa; volesse Dio darci la vittoria, e dovessi accorgermi che la fine di un regno del terrore altro non sarebbe che l'inizio di un nuovo regno del terrore, allora tornerei a combattere.....Anche da solo, contro tutti.
Rimanete integri, e la mia spada sarà sempre al vostro fianco-
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso