Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2015, 19.13.06   #438
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
osservavo De Gur camminare avanti e indietro....era pensieroso mentre mi parlava....quasi volesse capire......Volesse capire perchè il priore si trovava lì....." Non sapevo che la confusione ti desse così fastidio...o almeno l'ho saputo ora......ma infondo non ci si conosce mai....abbiamo tanta gente al Castello perchè insieme abbiamo convenuto che sarebbe stato un bene avere cura delle persone che facevano parte della tua stessa servitù.....o di qualche malcapitato.....dicevi che la tua esperienza ti aveva segnato....che grazie al mio buon cuore tu eri ancora in vita..........Ora...se non ricordo male, mi hai fatto conoscere Tu l' Abate del convento qui vicino...io non sono cattolica e questo lo sai........eppure ha fatto comodo a tutti la mia conoscenza sulle piante officinali...tutto andava a meraviglia.....sino al giorno che Guisgard e' morto.......lì...sei cambiato...sei diventato irascibile...intollerante a tutto quello che era la tua quotidianità.........Quel Priore e' qui...perchè deve parlare con l'Abate...e siccome eravamo ad un passo dal portone del castello e a quest'ora tarda non mi sembrava il caso di tornare indietro......ho fatto si che rimanesse con noi....non e' un buffone...un poveraccio..un miserabile....anzi...e' un uomo di cultura con cui potresti fare un' ottima conversazione.........e giusto perchè tu lo sappia...sarò io stessa ad accompagnarlo domani al convento.......Sono una moglie tutta casa e chiesa....".........

elisabeth non è connesso