Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2015, 00.36.56   #348
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lucas ascoltò con attenzione ogni parola di Galgan.
“Cavaliere...” disse infine “... io, nonostante l'età, sono sposato e ho anche figli piccolissimi. Ma la miseria e la carestia che hanno attanagliato le mie terre, unite ai pesanti tributi imposti da lord Gvineth e lord Cimmiero per finanziare le loro ambizioni, hanno fatto sì che lasciassi le mie terre e con esse anche la mia giovane famiglia in cambio di fortuna e speranza. E l'unico modo per assicurare un degno futuro a mia moglie ed ai miei figli è quello di diventare qualcuno. Dare lustro al mio nome, in modo che mi sia assicurazione di rispetto in un mondo violento come il nostro. Come detto non potrò mai sperare di essere investito cavaliere per il mio sangue, ma posso tentare di far valere la forza che ho nel cuore. E l'unico modo è quello di diventare apprendista e scudiero di un cavaliere vero come lo siete voi, signore. Giuro su quanto ho di più caro al mondo che vi sarò fedele e leale, in cambio dei vostri insegnamenti per poter divenire, se Dio un giorno vorrà, cavaliere come lo siete voi. Prendetemi con voi e non vi pentirete, cavaliere.”