Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2015, 18.03.08   #328
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole del Priore e poi presi la sua lente di ingrandimento.."Un mistero..avete ragione..o è una ombra di qualcosa nascosto magari dietro a un albero, cespuglio o roccia...o mica vorremmo pensare che sia..qualcosa non di questo mondo terreno? Come narrò quel mendicante sere fa che l' Austero fu attratto da qualcosa dalla campagna che lo uccise..e poi il mio sogno dove qualcuno mi seguiva e con voce diabolica chiamava il nome dell' Arciduca? Forse dobbiamo aspettare le tenebre ed andare in quella zona".
Entrò Petronilla improvvisamente a darci la colazione ma la fermai.."Petronilla scusatemi..quello scrigno che vi ho fatto portare al diacono..non vi ho mai chiesto..voi sapete chi lo ha portato..solo voi avete accesso alle mie stanze e poi il defunto Duca..e quando lo avete visto la prima volta?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso