Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2015, 17.47.49   #326
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Capisco...” disse De Gur a quelle parole di Clio “... si, comprendo benissimo... ma, vedete, temo di dover rifiutare ogni genere di trattativa... infatti questo ducato, compresi naturalmente tutti i suoi beni, sia mobili che immobili, sono sotto l'amministrazione giuridica della Chiesa. Dunque è Sua Grazia il vescovo che dispone del possesso, in rappresentanza del Santo Padre, di tutto ciò che è appartenuto ai Taddei. Ecco perchè, come potete ben capire, nessuno è in grado di poter decidere riguardo i cimeli di cui domandate.”
“Abbiamo saputo” fece Yanes "che invece erano in vendita i beni appartenuti ai Taddei...”
“Dicerie, immagino.” Rispose De Gur. “Si sono dette e scritte molte cose, sicuramente troppe, dopo la fine della dinastia Taddeide. Mi spiace che abbiate fatto un viaggio inutile.” Suonò un campanellino e subito entrò un soldato.
“Accompagna questi mercanti all'uscita.” Ordinò l'ufficiale.
“Si, signore.” Annuì il soldato, per poi far cenno a Clio e Yanes di seguirlo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso