Mi mise addosso un velo bianco con un forte profumo esotico di pessimo gusto..ma chi aveva indossato quel velo prima di me?
Ovviamente il Priore senza tentennamenti e davanti al mio stupore prese in mano le redini della situazione...e a furia di minacciare il pittore di essere considerato eretico lo fece parlare.
Alla fine io e Priore Tommaso ci guardammo senza parole..leggermente balbettai.."Quindi voi non eravate fuori col Duca e nemmeno la donna in questione c'entra con questa faccenda? Avete sentito urlare un uomo pure o solo un latrato, vi era gente fuori?" e osservai il Priore.."Dicono non vi sono tracce di ferite su Guisgard...almeno..parlano di uno spavento ma io lo conosco, certo non si sarebbe fatto prendere dal panico da un animale..".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|