Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2015, 14.30.07   #288
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Se il dottore era sicuro di sè e rispose tranquillamente, il pittore tradiva nervosismo e fingeva...si sapeva benissimo ciò che intendeva il Priore Tommaso..paura di qualcuno o vi era qualcosa che lo turbava? Si rivolse di nuovo a me...e annuii al pittore parlando al priore sottovoce.."Mi farò ritrarre..sta cercando di sviare e non capisco il motivo..forse col disegno in cui mi ritrarrà, ci darà un indizio..ci penso io, mentre dipinge voi potete fare domande..questi artisti si rilassano mentre lavorano".
"Cosa potrei essere? Una ninfa...si...del bosco e osserva nascosta il suo amato mortale, intento a suonare malinconicamente..e poi si spaventa..il suo amato viene predato dalla morte ed ella andrebbe fino all' Ade per riportarlo nel regno dei vivi".
Mi misi davanti a lui.."Sono curiosa in che contesto e dove mi ritrarrete..magari potrei entrare nel quadro che l' Arciduca vi chiese quella nefasta notte della sua morte".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso