Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2015, 16.09.18   #40
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Gaynor è un piacere leggere la vostra opinione..vedete forse mi sono esposta male io..per me non vi è problema se Sir Guisgard, voi o altri ruotano di notte..pure io lo ho fatto quando le bimbe erano piccole e ogni tanto, raramente, mi capita...purtroppo la mia sveglia suona alle 6.15 per andare a lavorare a scuola e con ragazzi..e devo essere ben sveglia. Quando torno alle 14 programmo il manage familiare e tra una cosa e l'altra lascio il pc acceso e quando si ruola e mi si è data risposta allora rispondo.
Siccome dall' inizio di questo gdr si è ruolato al pomeriggio per una ora sola e a orario prima di cena ho solo voluto chiedere, gentilmente, a Sir Guisgard se si poteva giocare al pomeriggio pure..perché tempo fa le ruolate avvenivano sia di pomeriggio e notte..nessuna polemica anche perché io e Sir Guisgard non siamo affatto contro l' altro.
Ma devo dirvi una cosa lady Gaynor..per avere la gioia di rileggervi nel gdr visto siete mancata troppo a Camelot...sarei disposta a rinunciare alla mia parte del gdr e non ruolare al pomeriggio.
Ma vorrei sia chiaro io non stavo impedendo a nessuno di ruolare di notte..ma una equità in base agli orari di ognuno.
Sir Guisgard..se voi non riuscite a farlo..allora potete concludere la mia storia visto che dovevo indagare con Padre Tommaso..lo faccio per amicizia di lady Gaynor che non ha bisogno di scusanti poiché so cosa significa dover stare dietro a due bambine e ovviamente può ruolare nel suo doveroso tempo libero.
Lady Gaynor..allora io spero di ritornare a leggervi, significa che Camelot è sempre una porta aperta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso