Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2015, 14.36.39   #39
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Permettete un commento in punta di piedi...
Con la premessa che fare l'avvocato difensore non è assolutamente il mio scopo principale, vorrei esternare qualche pensiero. Purtroppo non ho avuto modo di leggere l'ultimo gdr, ma, avendo avuto il pensiero di partecipare a questo in corso, ho dato una spulciata in giro e mi sono imbattuta in questa discussione. Confesso che il primo pensiero è stato "Mah, forse è meglio non partecipare, sembra che nei paraggi non tiri aria buona"... poi rileggendo mi sono sentita di rispondere, perchè ho ricordato che quando varcai le mura di Camelot per la prima volta, nell'ormai lontano 2010, c'era (ovviamente ) un gdr aperto e mi ci intrufolai in mezzo anche io. Ricordo che anche allora si scriveva sempre di notte, quando capitava di lasciare un post di pomeriggio bisognava sempre aspettare la risposta del master dopo la mezzanotte, e così mi permisi di contattare Sir Guisgard. Gli chiesi come mai il gioco si fermasse di giorno e lui mi rispose che purtroppo (o per fortuna, vista la crisi che c'è in giro, mi trovai a pensare) lui lavorava fino al tardo pomeriggio e, a meno di non voler sacrificare cena e dopocena per amore del gdr, l'unico modo di giocare era di farlo nel suo tempo libero, che è appunto la notte. Ora, io credo sia da apprezzare il fatto che il nostro cavaliere sottragga prezioso sonno alle sue notti per creare qualcosa di magico che coinvolge persone estranee e regala momenti così intensi. Certo è che ognuno di noi ha una sua propria vita al di fuori del web, una vita che ahimè ci fa penare e ci toglie molto delle nostre passioni. Io, con le mie due bimbe ad esempio, non ho nemmeno il tempo di darmi lo smalto alle unghie, figuriamoci giocare una realtà virtuale. Anche io, se dovessi giocare, lo farei probabilmente di notte perchè di giorno non ho tempo. Posso liberamente decidere di perdere sonno per un mio hobby, ma non posso decidere altrettanto liberamente di sottrarmi ai miei doveri quotidiani.
Detto questo, spero sia stato chiaro per tutti che questo intervento non voleva creare alcuna polemica, ma soltanto esprimere un'opinione. Cortesemente vostra,

Gaynor.
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso