Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2015, 15.18.06   #232
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi strappo letteralmente la sacca dalle mani........ma l'atto brutale non venne dall'azione...quanto dalle sue parole......Se io me ne fossi andata ...saremmo diventati lo zimbello di corte.........Una vita agiata, ma di cosa stava parlando, quell'uomo non era Nettuno...era De Gur....." Tu...non sai neanche quello che dici De Gur.....io ho vissuto con un estraneo sino ad ora.......mi hai presa in giro, dimmi ...perchè mi hai aiutata a mettere su un ricovero per i poveri....mi hai aiutata col mio laboratorio per le erbe medicinali.......anche allora ero una che andava dietro agli stracci....cos'e' cambiato........Non me ne frega niente di divenire baronessa gran duchessa...di abiti belletti e valletti volta faccia.....Ti ricordo......che ero Signora della mia terra...ti ricordo che prima che io poggiassi i piedi a terra.....c'era chi li immergeva in acqua di rose.......ma la differenza stava nel fatto....che mai nessuno si e' arocato la presunzione di essere migliore di un altro.......il fatto di essere al di sopra delle parti era solo perchè avevo una dote che altri non avevano...e la mettevo al servizio...del mio popolo.....io proteggevo loro e loro proteggevano me........".........mi sedetti sul letto....era un momento a cui mai avrei pensato di arrivare........" Giusto...per farti stare meglio......stamattina al nostro castello ha bussato un Bardo.....già..magari simile a quello di ieri.....lo stiamo ospitando...e' in cucina e si rifocillando......siete stato un buon maestro..e' troppo tardi per riportarmi sulla retta via......"......." Speravo fosse tornato a casa....con la voglia di stare con me....di ridere...di chiacchierare......non mi hai chiesto neanche cosa ci siamo detti con Lord Gvineth........ho il presentimento che mi venderesti a lui...per ottenere quello che vuoi........".....volevo mortificarlo...volevo fargli male...tutto il male che mi stava facendo
elisabeth non è connesso