Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2015, 19.04.04   #215
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi allibita alla domanda del Priore.."Come vi ho detto, io ho sempre vissuto nella mia dimora a Las Baias, tornavo solo quando sapevo l' Arciduca era a corte per stare piacevolmente in sua compagnia e pure lui..fu ospite da me..quindi dopo la proclamazione del nuovo Arciduca venivo in queste occasioni e ora sono qui da tre giorni ma io ho trovato lo scrigno appena arrivai e nemmeno sapevano di me...Spasimanti? Niente di chè, anni fa il capitano Velv mi propose di sposarlo ma lo rifiutai proprio per il mio amore per l' Arciduca..e poi vi è mio cugino Tommaso, beh..ogni tanto cadiamo in tentazione "abbassai gli occhi arrossendo "Ma lui non ha mai detto di amarmi".
"Fino ora ho solo vissuto la solitudine in Amore anche se quando Guisgard era con me era come vivere una favola d' amore per me".
Gli occhi si arrossarono.."Pure Dominus era mio nemico perchè fuggii da Corte per aiutare Guisgard..ora mi sono fatta i nemici a Corte..i signori...penso vogliano me ne vada al più presto ma io la collana la trovai prima di conoscerli e nessuno mi aveva mai visto a Corte fino tre giorni fa...e trovo uno strano cambiamento in mio nonno, Mandus de Bastian, lui era il migliore amico dell' Austero e ora lo rinnega e sembra detestarmi..sembra lo abbiano ipnotizzato".
Sospirai.."Altro proprio non vi è..altro no.".
Poi pensai un attimo.."Ah ricordo, appena arrivata quel triste giorno ricevetti una lettera da un ammiratore segreto e nemmeno la aprii e l'Arciduca mi prendeva in giro chiedendosi se lo avrei scartato a priori come tutti..ma se pensate fu il giorno della morte di Guisgard..si sarebbe fatto vivo quell'ammiratore di nuovo".
Sorrisi e poi ammutolii..se ancora vi era quell'ammiratore appunto.
Sei folle..Non era Lui..ti diceva sempre eri una ottima amica, ma assieme eravamo felici.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 05-02-2015 alle ore 22.30.42.
Altea non è connesso