Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2015, 19.15.17   #196
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrossii lievemente a quelle parole del Priore...aveva capito non ero venuta con arroganza.."Le vostre parole sono per me fonte di sollievo...si sono venuta per un motivo".
Avevo in mano il mio scrigno di cui mi ero appriopriata dal diacono misterioso e lo posi sul tavolo.."Vedete..sono venuta per questo, ma sono successi fatti che mi portano a parlare con voi..sulla morte dell' Arciduca, mio caro amico".
Rimasi in silenzio mentre aprii il sacchettino di velluto nero e gli mostrai la collana.."Vedete..io mi sono accorta di questo ciondolo solo ora, o meglio al mio arrivo a Corte dopo la morte del Duca..non saprei dirvi se vi fosse la notte pure della sua morte, era appena tornata da Las Baias e avevo trascorso del tempo a parlare con Sua Signoria e quando dopo poco mi diedero la notizia..scappai con un dolore lancinante..un vuoto mi tormenta pure ora..voi sapete a che casato possa appartenere, e che significhi questa scritta?Nessuno entra nella mia camera..solo la mia dama e poteva entrarci tranquillamente l' Arciduca..in mia assenza ovvio".
Tacqui e lasciai il Priore guardare la collana.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso