Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2015, 19.07.02   #195
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Potevo comprendere le sue parole senza alcuna difficoltà...alle volte fingere era doveroso......Quando l' Oracolo non dava assenso a periodi che sarebbero stati gravosi..per la nostra piccola società di donne...solo a poche di noi svelavo il vero segreto delle parole del Tempio........" Vi comprendo Milord......attento pero'....la nostra indole tende sempre a venir fuori...e questo succede quando siamo piu' vulnerabili...ecco perchè e' meglio che voi ritorniate a Capomazda......saro' felice...se mi condurrete in questo posto speciale....."...scesi dalla carrozza aiutata dal suo braccio......gli sorrisi e mi avviai al castello...dove trovai ilo fedele Tommaso ad attendermi....." Vi ho tenuto sveglio...mi spiace, ma ora andate a riposare e non alzatevi presto avete il mio permesso......lavorero' nelle serre del castello quindi non dovrete accompagnarmi al convento..."......Così rassicurato il vecchio servitore...salii nella mia stanza....mi spogliai e rimasi seduta sul letto..le candele accese...ad attendere che l'aurora lasciasse spazio al nuovo giorno.....
elisabeth non è connesso