Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2015, 01.45.36   #165
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Azable rise compiaciuto a quelle parole di Clio.
“Si, dite il vero.” Disse. “La mia collezione è straordinaria e vanta armi incredibili e in molti casi uniche. Anzi, vi rivelerò un segreto, così che comprenderete che per essere il più grande collezionista del mondo non bisogna mai accettare un no come risposta.” Annuì.
Si avvicinò poi al camino e spostando una delle sue pietre azionò un passaggio segreto.
Si mostrò così ai due una grande stanza piena zeppa di armi di ogni genere.
“Qui troverete armi inimmaginabili...” continuò “... armi appartenute a grandi sovrani e grandi condottieri... e volete sapere perchè mi definisco il più grande collezionista del mondo? Perchè tra breve arricchirò la mia collezione con un'arma fantastica. La spada più famosa del mondo. Quella cantata da artisti per secoli. Sto parlando della leggendaria Parusia, l'indistruttibile spada dei Taddei.” Con tono trionfante.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso