Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2015, 16.20.19   #4
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E anche questo capolavoro......ha tirato giu' la tenda su un palcoscenico bizzarro........

Stupendo lavoro...di tutti,avete lavorato giorno e notte senza sosta e questo vi fa onore....tra queste pagine lette da tantissime persone che ci seguono costantemente.......


Il trio Guisgard, Clio e Altea.......e' riuscito a seguire un filone interessante..i segni delle carte i sotterfugi....l'amore...la delusione......un'avventura che mi ha affascinata.......come avete sempre fatto...in ogni vostro lavoro.....

Elisabeth invece..ricevette all'inizio di tanto tempo fa da un anziano uomo mentre visitava il rudere di un castello...una regina di picche........purtroppo...non mi ha rivelato nulla....forse voleva dirmi qualcosa........ma io sono una frana con gli enigmi.......comunque ringrazio il Master......di avere dato a me e a Nettuno il tempo di rimetterci i vestiti....anche se troppo distanti per accorgerci del sipario che calava......


Bel lavoro e complimenti a tutti.........
elisabeth non è connesso