Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2015, 14.50.44   #2
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sono sempre triste quando finisce un GdR.
A maggior ragione se uno così lungo e appassionante si conclude all'improvviso.
Sarà perché mi accompagna giorno dopo giorno, perché mi fa emozionare, sognare, infuriare, ridere, piangere e, naturalmente, scrivere.
Sapete, di solito quando compro un libro, all'inizio non è altro che un oggetto, ma poi, dopo aver girato l'ultima pagina, ti accorgi che è diventanto ben più che un insieme di parole e inchiostro: adesso ha "un'anima".
Da quel momento guardandolo tornano alla mente i personaggi, gli scenari, le scene che ci sono piaciute di più o di meno, i dialoghi, le emozioni.
E io credo che questo succeda anche con i nostri Gdr, custodi di storie appassionanti, scenari fiabeschi o inquietanti, personaggi così reali, vivi, e, come avete giustamente sottolineato, pieni di passioni.
Ci sono stati momenti in cui credevo che quest'avventura non finisse mai, eppure in questi ultimi giorni, sospettando che la fine fosse vicina, speravo di sbagliarmi.
Già, il finale..
Devo dire che avevo perso il conto delle carte e non mi ero accorta che ne mancasse una.
Curioso...

Un ringraziamento a voi, milord, per la passione, l'entusiasmo, la fantasia e l'abilità che mettete nel raccontare ogni gdr.

E naturalmente grazie a tutti voi per avermi fatto appassionare alle vostre storie, affezionare ai vostri personaggi, e avermi tenuto compagnia in questi lunghi mesi..

C'è un solo modo per combattere l'inevitabile malinconia di questi giorni.
Sognare la prossima avventura..
Clio non è connesso