Guardai gli uomini perplessi..erano pronti alla battaglia..era il vescovo dissero e dissi sottovoce a Ganton.."Liberati dagli eretici? In che senso..per loro gli eretici sono gli iconoduli..ma sono nemici o amici".
Risposi senza titubanze e stavolta dicendo la verità.."Io sono la duchessa Altea de Bastian, ero la pupilla del Duca Dominus, sono stata cresciuta dal duca Taddeo l' Austero..e promessa sposa al suo nipote scomparsa, quindi la presunta futura Granduchessa...e in nome della vera Fede vi chiedo di liberarmi".
Avevo rischiato...fossero stati amici forse sarei stata liberata...altrimenti avrei fatto una pessima fine..ormai era impossibile uscire da qui ma guardai gli uomini senza titubanze, come l' Austero mi aveva insegnato e fiera di essere ciò che ero.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 09-01-2015 alle ore 18.45.34.
|