Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2015, 16.51.00   #3342
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era lui..il duca Ganton...e senza che replicassi mi prese in braccio e forse era il caso di non replicare in quel momento..i cavalieri ci seguivano ma Ganton entrò in una torre..era a forma di cavallo e capii.
Sbarrò la porta e mi fissò.."Al sicuro? E come fate a saperlo? Vi ringrazio per avermi salvata..presumo perchè voi volete vincere e poi..? Avere il premio e poi? Farmi vostra schiava..avanti Ganton..ditemi cosa sapete di questo gioco..io voglio uscire da qui...non voglio gareggiare..e poi..non so nemmeno che parte dovrei fare" sorrisi ironicamente "eh non si fa così..fossi la Regina almeno mi dessero un abito degno con cui morire..ma voi da che parte state? Iconoduli o iconoclasti?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso