Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2015, 14.37.04   #3330
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Stavo per sparare quando mi accorsi era un lupo e poi arrivò dai cespugli un altro lupo e aggredirono uno dei due cavalieri.
Stavo per ammazzarli quando l' altro uomo mi prese e mi portò via, per l' altro non vi era più speranza.."Dannazione" esclamai guardandolo "dovevo ucciderli, almeno non avrebbe ucciso altri innocenti..ma quando mai nei giochi degli scacchi vi stanno i lupi..mi sembra l' arena dei romani coi leoni contro i cristiani invece".
Mi guardai attorno cercando di calmarmi.."Il vostro nome?Non tornate indietro, l' Arconte ha detto dovete bruciare i cadaveri..come gli antichi pagani nelle pire? E dovevano darvi la libertà...ma chi ci fa fare tutto questo" e guardavo l'uomo che sembrava spaventato "stando qui facciamo il loro gioco e perchè mai dovremmo morire per le loro guerre? Noi non abbiamo deciso di fare questa guerra..voi dite di puntare al re della altra fazione e se cercassimo di uscire da qui..ci ammazzerebbero? Tu che pensi..".
Sospirai e mi voltai istintivamente verso la reggia..dalla mia camera si vedeva la Scacchiera ma mi chiedevo dove fossero Irko, Miseria e Lainos..il sogno fatto..il Fiore Antico..ma Guisgard non era qui e se avessi vinto..cosa avrei fatto di quel Fiore? Ma non potevo immaginare lui se ne fosse andato lasciando i suoi tre compagni alla morte o in pericolso..forse di me non gli importava ma avevo visto quanto affetto aveva per loro e guardai di nuovo l' uomo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso