Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2015, 14.43.18   #3293
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sentivo stordita..ricordai quell' odore acre del the versato sulla pianta..e se fossero stati i vapori a farmi stordire..era avvelenato o vi era un sonnifero..erano dei codardi.
Il buio era ormai una coperta nera su quel bosco, guardavo più attentantamente finchè la luce della pallida luna riuscì a farmi intravedere una torre e da questa torre si sentivano voci..come un lento corteo funebre.
Una torre..e se quel bosco fosse stata la Scacchiera...la torre era un pezzo degli scacchi e li qualcuno era morto..sperai non loro.
Non potevo più resistere e parlai di nuovo a voce alta.."Non so se qualcuno mi sta ascoltando..ma questo gioco è scorretto..un gioco di persone folli..e vi definite cattolici? Una guerra tra cattolici...ammazzandosi tra Fratelli della stessa religione..un uomo saggio di Chiesa ha detto Dio ha la pazienza..la pazienza di vedere quanto sia stolto l' uomo a volte e sperare possa rinsavirsi e noi dovremmo avere tale pazienza, ma davanti a questo rimango basita..ebbene io non sarò vittima del vosto subdolo gioco" e provai a vedere se la porta era aperta, altrimenti dovevo cercare la fuga..le armi le avevo..bastava sparare alla porta e si sarebbe aperta.
Mi misi a cercare nel buio di quella capanna dove fosse, la mia rosa d'oro nel corpetto bruciava e speravo pure stavolta mi avrebbe protetto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso