Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2015, 01.31.29   #3292
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velv osservò per un lungo istante Galgan ed i suoi tre compagni di viaggio. Poi chiamò uno dei suoi e gli bisbigliò qualcosa all'orecchio.
“Bene.” Disse infine al cavaliere eremita. “Il vostro signore è stato di parola, visto che si era impegnato di affiancare Sua Signoria il duca contro ogni nemico di Capomazda.” Annuì sorridendo. “Benvenuti dunque a bordo, miei cari e fraterni alleati. Sono sicuro che insieme raggiungeremo la vittoria.”
Ma in quel momento arrivò un altro ufficiale di Velv.
“Capitano...”
“Vi ascolto.” Voltandosi il capitano.
“Messer Burmid ha dato ordine di raggiungerlo con l'intero equipaggio sulla sua nave.”
“Come sarebbe?” Stupito Velv. “E la nostra nave?”
“Messer Burmid afferma che non ci occorre.”
“Ma è assurdo ed inaccettabile!” Esclamò il capitano. “Come posso governare la spedizione su una nave che non mi è stata assegnata?”
“Infatti, capitano.” Disse l'ufficiale. “Messer Burmid ha assunto l'intero comando della spedizione.”
“E' inammissibile!” Adirato Velv.
“Io vi riferisco ciò che vi ha mandato a dire, capitano.” Fissandolo l'ufficiale.
“Avete udito?” Voltandosi Velv verso Galgan ed i suoi compagni. “La spedizione è minata dall'interno! Dei luridi mercenari ora dettano legge a degli ufficiali del duca!”