Avrei voluto ....le sue parole mi arrivarono al cuore ...facendomi sentire tutta la sua delusione....la paura di sapermi morta......sembrava una scena senza movimento....." Mi spiace Nettuno......i colpi di testa sono le cose peggiori per una donna che dovrebbe avere l'età della saggezza...e invece....mi sono fatta prendere dal panico...mi sono sentita fuori posto.....e comunque non e' in questo luogo che devo darvi delle spiegazioni...".......Sentii Nettuno rispondere a Burmid molto freddamente........con disprezzo...." Non avete detto a mio marito una cosa importante....Burmid......e la cosa importante e' che adesso siamo tutti sotto la sua ala protettrice....diciamo che dobbiamo fare , per il nostro bene cio' che lui ci indicherà.......altra cosa...a suo parere Velv ... non e' una persona adatta alla missione......."....guardai i tre uomini......e mi convinsi...che se la nave di Burmid poteva farcela era solo perchè avremmo potuto mettere le ali......come avrei voluto che Gedeone apparisse dal nulla e gli desse fuoco......
|