Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2015, 17.08.13   #3272
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Nemmeno a pensarlo si materializzò..sbruffone come al solito.."Vi giuro una altra volta mi chiamate schiava e davvero farete una pessima fine" e lo guardai con odio.."I pensieri sono miei e li condivido con chi li merita, belli o brutti che siano..e voi non siete in questa cerchia..vorrei fare la regina della fazione vostra contraria...magari vi darò..il..matto.." e sorrisi "vi conviene stare attento sulla vostra contesa..comunque sto cercando gli uomini erano con me a colazione" e guardai oltre la Scacchiera sentendomi in colpa..ma poi perchè..ricordai quando Burmid dava la caccia a Irko definendolo una persona scaltra..se la sarebbe saputa cavare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso