Guardai il servitore seccata.."Questo lo avevo immaginato e lo sapevo già..la Sorte? E' nostro Signore che decide i nostri passi o noi stessi..se mi rifiutassi sarei io l' artefice del mio destino, non vedo perchè dovrei fare obbligatoriarmente questa contesa" e tornai nella camera, altro non potevo fare...fuggire..ecco..ma non potevo lasciare Miseria, Irko e Lainos soli..un' ora..era così tanto erano andati laggiù.
Non potevo resistere, corsi fuori dalla camera e mi trovai nel giardino cercando una strada per andare dalla parte della Scacchiera...ed ebbi quasi il sospetto quel Duca mi avesse distratto per tendere un agguato agli uomini di Guisgard...ovvio era una partita a scacchi..si doveva giocare bene le proprie mosse ma io non sapevo giocare a scacchi...ricordai quando Guisgard mi insegnò a giocare a carte poichè dissi non sapevo cavarmela con gli scacchi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|