Discussione: La Fanciulla dell'Oasi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2015, 14.18.11   #3
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un bel racconto ma mi ha lasciata perplessa sull' atteggiamento della fanciulla..oltre che visto il giorno mi ricorda la storia di uno dei presunti Magi non arrivati poiché distratti da altro.
La ragazza, pure, ha sbagliato..prima di tutto peccava di vanitą e poi ha messo in dubbio le parole del suo innamorato..Messer Amore non ha bisogno di prove, vuole la fiducia..e mi chiedo..chissą se vi fosse stata davvero una ragazza bellissima forse lui le avrebbe assicurato non vi era pari a lei nonostante la estrema bellezza della altra ragazza..anche se l'Amore non si basa solo su esterioritą' fisica.
Bene questa moderna Sherazade avrebbe molto da dire ...ma ho apprezzato la storia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso   Rispondi citando