Ascoltai la sacerdotessa e il duca se ne andò, ma il mio timore era non si sarebbe arreso.
Sorrisi alla sacerdotessa.."Avete ragione milady Rossane..ora è meglio rientri nella reggia..ma starò attenta, penso non si arrenderà facilmente..di tipi così ne ho conosciuti molti, mi ritiro nella mia stanza, grazie mille".
Tornai nella stanza e sbuffai..no..Guisgard non sarebbe mai arrivato..era come un ago in un pagliaio e aprii la sacca e presi il suo fazzoletto..mi mancava troppo ma sapevo non mi amava..misi il fazzoletto di batista nella scollatura del corpetto..almeno sarebbe stato sempre con me e mi stesi sul letto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|