Una voce femminile interruppe quella strana atmosfera ed entrò una bella ragazza dai capelli scuri e guardai i miei di nuovo biondi...ci manca solo sia la pupilla dell' Arconte..e sospirai.
Mi sedetti al tavolo e guardai tutti ma ebbi un attimo di solitudine..qualcosa mi mancava..fin troppo ma scacciai quei pensieri, dovevo rimanere lucida..e poi perchè dovevo rovinarmi l' esistenza per qualcuno a cui nemmeno sfioravo un pensiero?
Guardai la ragazza.."Spero non siano problemi gravi..piacere di conoscervi, il mio nome è Altea..con chi ho il piacere di fare la conoscenza? Magari voi potete spiegarci il motivo per cui siamo qui..ci dissero per fare il torneo ma non capisco il motivo" e sorrisi alla ragazza.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|