Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2015, 18.40.10   #3185
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Burmid non rispose nulla a quelle parole di Elisabeth. Poco dopo i due furono a bordo della maestosa nave col simbolo di Picche sulle vele.
“Molte cose cambieranno da oggi...” entrando in una stanza Burmid e facendo segno alla donna di sedersi su una delle poltrone “... la caccia al traditore” continuò, mentre accarezzava la sua gabbianella blu “non ha dato frutti fino ad ora e ciò è da imputare alla tattica usata dal capitano Velv.” Sorrise alla sua Matiz. “Giovane e vanesio, ma del tutto inadeguato ad una simile missione... hihihihihi...” guardò Elisabeth “... e voi che siete una donna sveglia di certo ve ne sarete accorta, vero? Accorta che il nostro capitano è poca cosa... hihihihihihi...” aprì una delle finestre e la gabbianella blu volò fino alla mensola tra le tendine.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso