Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2014, 19.33.17   #3149
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvicinai a Irko e gli dissi piano.."Ho mandato Pepe ad avvisare Guisgard..cosa facciamo? Tornate alla nave e mi presto io volontaria?Non voglio rischiate..non mi sembrano aggressivi..ma non si sa mai..già la proposta fattaci sembra folle..magari possiamo dire che dobbiamo avvisare gli altri..vedi tu Irko..io sono abbastanza scioccata, ma sappi sono pronta a rendermi la unica pronta a sacrificarmi e voi potete andare via verso il vostro viaggio..solo che ci vuole tutti..è questo il problema" e guardavo quell' uomo cercando di capire se fosse un nobiluomo.."Non vi siete presentato" sentenziai.."Io sono Altea".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso