Discussione: I vostri interessi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2009, 11.24.30   #45
gwen
Viandante

L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
dunque.... io adoro la lettura, sono un "topo".. un po' come Firmino
di riflesso mi diletto un po' anche a scrivere, in passato ho collaborato con un quotidiano nazionale ed alcune riviste locali, prima o poi scriverò un romanzo che mi farà diventare famosa...
sono appassionata di storia medievale, tanto che vorrei prendere la seconda laurea (ma non ho il tempo materiale..) proprio sull'argomento, la penso esattamente come lady llamrei sui cosidetti "secoli bui"... sono stati la luce dei nostri giorni...(e anche io non li considero affato bui.. anzi ad essi dobbiamo la maggior parte di comfort dei nostri giorni..).
mi piace la musica.. tutta.. nel mio i pod c'è di tutto di più, dalla Carmen di Bizet, a Lorena Mc Kennith a.. Vasco Rossi!!(passando per qualche pezzetto metal..too!!)
sono appassionata di yoga e meditazione, e se mi rimane tempo, da qualche anno a questa parte... mi rilasso un'esagerazione a ridipingere e reinventare vecchi mobili e oggetti in disuso, oppure a realizzare braccialetti e collane per la mia bambina (e si.. a volte anche per me e le mie amiche!!)