Ben fatto Irko...ma il mio sorriso si spense alle parole di quegli uomini..ma che dovevamo fare? Pepe mi parlò piano e risposi altrettanto.."Il mio sesto senso ha avuto ragione..spero voi non dobbiate fare il cavallo" e mi scoppiò quasi una risata.."Ma sono folli..sei capace di sgattaiolare e dire a Guisgard di intervenire? O questi ci prenderanno veramente...e ti toccherà fare il cavallo davvero, io li distraggo".
Mi avvicinai agli uomini.."Scusate...in che senso fare la Regina, il cavallo..sembra un gioco di scacchi..e io sono negata..e poi guardatemi..non ho proprio l' aria da Regina".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|