Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77
@gwen
Lady llamrei ha un "odio cronico" per la nostra beneamata regina 
|

Hastatus, lo sapete che vi stimo tantissimo, che virtualmente c'è una sorta di amicizia, che mi sopportate a dismisura, ecc ecc (termino qui il lungo elenco) ma non concordo appieno con la vostra affermazine.
"Odio cronico" non credo proprio. Posso provare un "odio cronico" nei confronti di chi viola la libertà altrui senza alcun consenso (la cronaca ne è satura in questi giorni, quindi il mio odio cronico lo rivolgo verso i criminali che compiono atti abominevoli

).
Nei confronti di Ginevra provo solo una sorta di non condivisione dei pensieri e degli atti, soprattutto.
Sono una persona molto coerente e quello che non vorrei fosse fatto a me di certo non lo farei nei confronti di chi mi sta vicino. Il tradimento è una di queste forme.
Non ammetto il tradimento sotto nessuna forma: nell'amicizia, nei rapporti di semplice conoscenza e soprattutto in ambito dell'amore.
Nel momento in cui apprendo che una persona a me cara e che stimavo mi ha tradito con me ha chiuso senza rimorsi di alcuna sorta

Lacillotto ha "tradito" il suo migliore amico (e suo re); Ginevra ha tradito il suo compagno di vita.
Poi si sa, nelle storie ci deve essere sempre una sorta di "proibito" e il rapporto adulterino tra Ginevra e Lancillotto rientra in questa categoria.