"A dire il vero questo Colui non sa nemmeno cosa passa nei miei pensieri perchè mi sono scansata io..e sarà così per il resto della mia vita..ci sono cose voi non potete sapere...l' attesa di un arrivo e di un ritorno..non è facile dimenticare. A dire il vero pensavo a un fatto...a un atto compiuto da Guisgard...perchè ha salvato la vita a Burmid" gli sorrisi e gli feci un cenno di saluto e mi incamminai verso il ponte e guardai Guisgard.."Non ti disturbo..avevo una domanda da porti..ma so sei...sempre irraggiungibile e vistato bene" e tornai dentro, eppure quella notte non riuscivo a dormire.
Andai in cucina e mi preparai una bella tazza di the e mi diressi in camera, accesi la lampada ad olio vicino al letto e presi un libro.
Mi misi a leggere mentre bevevo il the al bergamotto..ma poi lasciai il tutto e presi il mio diario dove appuntavo tutto e vi erano i miei ricordi da piccola e ragazza e seriamente li lessi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|