Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2014, 00.12.56   #3049
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo sguardo di Guisgard indugiava ancora, come perso, in quell'orizzonte sterminato, evocativo ed enigmatico, quando la mano di Clio sulla sua spalla lo destò dai pensieri che fino a quel momento attraversavano la sua mente ed il suo cuore.
“A tante cose...” disse voltandosi verso di lei e sorridendo lievemente “... ma forse i miei pensieri non valgono così tanto da distrarti da un degno riposo... dopotutto non è stato semplice a Nuova Casalis...” guardò gli occhi di Clio fissi in quel medesimo orizzonte che aveva accolto le sue inquietudini “... Goffredo di Strasburgo” mormorò “recita che gli innamorati hanno la capacità di guardare le medesime cose... pare che sia una virtù concessa solo a loro... chissà cosa cerca il tuo sguardo tra questa lieve foschia e questo profondo silenzio...”



Sull'altra parte del ponte, a poppa, intanto Altea era giunta, restando poi a fissare le stelle.
“Non è una bella serata per mirar le stelle...” all'improvviso una voce dietro di lei “... l'aria è tutt'altro che limpida...” con gli occhi puntati in alto Pepe “... peccato, avrei potuto usare il firmamento come ispirazione e dedicarvi una degna serenata.” Sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso