Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2014, 00.58.47   #2875
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard guardò Altea andare via.
“Amoreggiare...” disse scuotendo appena la testa “... pare che voi donne abbiate una fissa su questo...” sorrise malinconico “... già... magari è colpa mia che do quest'impressione...” fissò Clio “... ma forse vedendoci qui, con te coperta dal mio mantello... bah...” seccato “... lasciamo perdere... fammi vedere piuttosto la mano...” dove l'aveva graffiata “... si, è solo un graffietto...” stringendole la mano nella sua “... no, nessuno di noi due vuole che vada in quel modo... e poi...” tornando a guardarla nei suoi occhi chiari “... e poi se io potessi fare l'Amore con te, beh, vorrei fosse speciale e non lo farei certo qui, in cima a questa torre, tra foschia, spettri e chissà cos'altro...” alzò gli occhi sulla grata, dove era andata via Altea “... si, anche lei ha visto o sentito qualcosa... chissà, forse hai ragione... forse davvero siete voi donne ad essere in balia di qualcosa o qualcuno... ma chi? O cosa?”