Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2014, 01.00.07   #2857
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non temete, cavaliere.” Disse l'anziano a Galgan. “Non ho mai pensato che voi possiate essere miei nemici. Nulla infatti ho mai commesso da attirarmi l'ira e l'ostilità di nobili guerrieri.” Sorridendo. “Due imbarcazioni dite? In effetti” guardando il corso del Lagno “ho udito da dei contadini di passaggio che due grosse navi stavano attraversando questa tratta, forse per raggiungere Nuova Casalis. Pare che una di esse battesse la bandiera ducale. Siete forse cavalieri del duca, messeri?”
“Siamo qualcosa” rispose Tharos “che a voi non riguarda.”
“Non sapete” intervenne Montel “che di fronte a dei cavalieri va osservato muto silenzio e parlare solo quando si è interrogati?”
“Allora chiedo a voi perdono per il mio comportamento.” Sempre sorridendo l'anziano. “Vivendo qui in queste lande desolate purtroppo pare abbia perduto la capacità di pormi al cospetto di voi nobili cavalieri.”

Ultima modifica di Guisgard : 12-12-2014 alle ore 01.11.03.
Guisgard non è connesso