Ascoltai le parole di Guisgard verso Nora e sorrisi..allora non ero una visionaria.
Rimasi basita quando disse vi erano lavori di manutenzione quella notte, ma come il barone era stato male e loro facevano dei lavori...scossi il capo ma Guisgard fu chiamato dal barone e io tornai nella camera come dettoci.
Entrai in camera, mi sentivo spossata e andai a farmi un bagno ristoratore e mi rimisi il bel vestito blu, era troppo presto per dormire e poi avevano detto ci avrebbero servito la cena in camera.
Presi dalla sacca uno dei miei preferiti libri di poesia e mi stesi a leggerlo, dovevo evadere i pensieri..stavo pensando troppo e non era bene..dovevo essere lucida anche perchè quella missione sembrava più difficile di tutte le altre.
Guardai verso la porta..ma sapevo lui non sarebbe mai arrivato.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|